Avverto stanchezza e vertigini mi sento sempre

avverto stanchezza e vertigini mi sento sempre stanco,arrivo a fine giornata anche non facendo nullasono stanco accuso stanchezza alle gambe e al braccio sinistro una sensazione di tremore per tutto il corpo. ho fatto gli esami del sangue e tutto negativo ,poi anche un ecocardiogramma con ecocolor doppler e tutto a posto che cosa potrebbe essere (sono ansioso al massimo).
Risposta del medico
Paginemediche
L’ansia, o la depressione, possono anche contribuire all’insorgenza di disturbi analoghi a quelli che Lei riferisce, tuttavia non è possibile emettere un giudizio definitivo solo sulla base di quello che Lei dice, e senza una visita medica. Se i disturbi persistono, deve farsi visitare dal suo medico. Cordiali saluti
Risposto il: 11 Settembre 2007