bambina di 9 anni

salve sono una mamma di una bambina di 9 anni 20 giorni fa ha avuto un episodio di forte emicrania con nausee vertigini durato 4 giorni e con antidolorifici è passato ora dopo 20 giorni ci risiamo forte emicrania con nausea vertigini bruciore agli occhi mani e piedi freddi gli ho ridato degli antinfiammatori ma questa volta con esito negativo è da 6 giorni che continua ad avere il mal di testa perenne per anti infiammatori intendo( nurofen,tachipirina novalgina)e quando gli prendono gli attacchi forti ho notato che sale anche un pò di temperatura non sò piu che fare! vi ringrazio.... pensavo di fare prontosoccorso?
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Si signora, se non il pronto soccorso, una visita neurologica in breve tempo.
Risposto il: 26 Novembre 2010