basta un buon fermento lattico

Buongiorno,sono una donna di 38 anni,ho un serio problema intestinale,anche se costantemente ogni giorno vado in bagno,ogni giorno ripetutamente faccio di continuo delle puzzette tremende,sono una commessa e mi creda a volte non so dove nascondere la faccia.mi aiuti spero ci sia un prodotto specifico .grazie e buona giornata anna
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
basta usare un buon fermento lattico (lieviflor cpr: 1 cpr al dì) e mangiare la frutta lontano dai pasti e l'insalata verde consumarla ogni giorno sia a pranzo che a cena
Risposto il: 11 Febbraio 2011