Bere da bottiglia in strada

Aiutatemi sono ansiosa non riesco a dormire da ieri. Mia figlia ha bevuto vicino ad una bottiglia di acqua per strada in un attimo di distrazione. Penso poco subito me ne sono accorta, la bottiglia era metà aperta. Ora vorre sapere cosa posso fare, tipo esami, qualcosa altro? Adesso è piena di tosse e muchi, la vedo strana, forse mi sto impressionando per l’acqua... che sta così

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Se ci sono dei sintomi dopo aver bevuto l'acqua, soprattutto gastrointestinali, sarebbe opportuno fare una valutazione clinica ambulatoriale ed eseguire esami che riguardano i parametri infiammatori/infettivi.

Risposto il: 24 Aprile 2024