Bernoccolo osseo sulla fronte

Buongiorno, Da qualche tempo ho notato un specie di bernoccolo osseo sulla fronte in posizione quasi centrale che non mi da particolari fastidi ma inizia però a notarsi un po di più. Il mio medico curante al quale l'ho fatto notare dice che non è nulla di preoccupante o per il quale dovrei fare esami e/o approfondimenti. Chiedevo se era necessario invece controllare meglio la questione. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Deve rivolgersi ad un chirurgo per diagmosi ed eventuale rimozione.

Risposto il: 14 Settembre 2022