Beta negative 14 giorni dopo il rapporto, sono attendibili?

Salve, l'ultimo ciclo l'ho avuto il 19 giugno, di conseguenza dovrebbe arrivarmi il 19 luglio perché ho un ciclo di 30-34 giorni. Il 1 luglio ho avuto un rapporto non protetto senza eiaculazione. Per sicurezza il 14 luglio ho effettuato le analisi beta, con valore 0.1 quindi negative. Ora posso escludere una gravidanza oppure le ho fatte troppo presto e potrebbero non essere attendibili? Grazie mille

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Deve ripetere un test di gravidanza dopo 35 giorni dalla mestruazione, se il ciclo non viene!

Risposto il: 21 Luglio 2017