Bilirubina alta

Buongiorno, A seguito di un rischio da HIV ho eseguito un profilassI post esposizione con uso truvada e isestress per 28 giorni. Dopo un mese dalla fine della terapia o eseguito esami per infezioni varie e un esame delprofilo epatica. Tutto e risultato normale tranne un valore di birilubina leggermente elevato ( 2,4 con indiretta 1,7 e diretta 0,7). Transaminasi e tutti gli altri valori nella norma. Il mio medico mi ha detTo che di tratta probabilmente di sindrome di Gilbert e di non preoccuparsi. Tuttavia mi spaventa il fatto di aver fatto questa terapia. Dovrei fare ulteriori indagini? Un saluto e un ringraziamento

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signore, consulti un Epatologo, comunque gli esami vanno ripetuti. Cordiali saluti

Risposto il: 03 Giugno 2019