Bilirubina alta

Buon giorno Le analisi del sangue sono tutte perfette comprese le alt ast Ggt. Ma la bilirubina totale nelle urine è 22.7. Le mie urine erano trasparenti. Cosa può essere?
Risposta del medico
Specialista in Urologia
In assenza di alterazioni degli esami relativi al fegato, la presenza di urobilinogeno nelle urine non ha un significato assolutamente preciso. Talora si può pensare alla presenza di un disturbo intestinale che favorisca il riassorbimento dei pigmenti biliari dalle feci. Non è comunque un rilievo preoccupante, eventualmente si può ripetere l'esame delle urine a distanza.
Risposto il: 27 Novembre 2018