Evitiamo cioccolata e patatine e dimagriamo

caro prof,sono due mesi che soffro di una nausea mattutina (mai con vomito) e ora da circa un mese inoltre soffro di eruttazioni.ho effettuato le analisi del sangue e i valori del fegato erano nella norma,ma avevo la bilirubina leggermente alta(1,25 totale e 0,28 quella diretta e trigliceridi 197).io mangio veloce e male(pATATINE,CIOCCOLATA) e ho sentito che questi problemi li' puo' dare il fegato quando e' intossicato.tre anni fa' avevo fatto una gastro che mi aveva evidenziato un ernia iatale da 4 cm da scivolamento.cosa mi consiglia?aggiungo inoltre che non fumo e non bevo e peso 109 e sono alto 1,98.grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Le consiglio di dimagrire, di non mangiare cioccolata, patatine, the e caffè, bevande gasate, agrumi. Mangi poco e spesso
Risposto il: 29 Novembre 2011