Bimbo con valori di amilasi sempre alte (180-220),

Bimbo con valori di amilasi sempre alte (180-220), Vomito chiaro-rosa saltuario, il Pancreas ad esami clinici e risonanza è tutto ok, esami genetici senza riscontri di particolari mutazioni, presenta addome gonfio specie se mangia cibi grassi. Ci sono indicazioni alimentari o cure per evitare il Vomito e gonfiore? Nel complesso il bimbo sta bene. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La piccola età del paziente ed il tipo di problemi che presenta induce a consigliare di porre i quesiti allo specialista pediatra gatroenterologo, piuttosto che all’epatologo.
Risposto il: 05 Luglio 2004