biopsia RMN guidata in gravidanza

Buongiorno Dott.Chiedo scusa per il disturbi, ma sono veramente disperata e non so già dove sbattere la testa, dovrei fare la Biopsia RM guidata, ma essendo rimasta gravida, i pocchi ospedali atrezzati mi hanno detto che non rischiano.mi puo' consigliare un centro dove potrei farlo o in alternativa cosa potrei fare.Distinti salutiJudith Ballester
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia
Gentile signora vorrei capire bene la sua storia clinica prima di consigliarle se eseguire l'esame RMN con biopsia,considerato che si trova in stato interessante il che costituisce controindicazione secondo le linee guida. Mi contatti negli orari di studio. www.studiomedicocirolla.it
Risposto il: 06 Luglio 2010