Biribulina alta

Buona Sera, ho fatto una rinsonanza magnetica al fegato Non ho epatiti, ecografia,raggi x ,biopsia,ho 3 calcoli nella cistifellea, da altri parti tutto pulito,la Biribulina si alza oggi è a 32, sono in ospedale, dicono che può essere intossicazione da qualche erba o erbalife assunta 1 anno fa circa per 3 mesi Cosa può essere Grazie

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Per esprimersi è necessario conoscere l'intero quadro clinico, tutti gli altri valori degli esami di laboratorio e i risultati delle altre indagini eseguite, come potranno ben conoscere e valutare i medici del reparto dove si trova ricoverato. La bilirubinemia come da lei indicata è superiore alla norma; essa, insieme alla presenza di colelitiasi, a sè stanti, fanno pensare ad un ittero ostruttivo, ma mancano molti elementi per un giudizio corretto. Cari saluti e auguri di una pronta guarigione.

Risposto il: 30 Ottobre 2018