Bisogna eseguire degli accertamenti accurati

Salve, mi chiamo Daniele ho 27 anni peso sui 60 chili. La mia statura è di circa 1.70Da molti mesi a questa parte soffro di una fastidiosa diarrea cronica.Da quando ho memoria ho avuto sempre il problema opposto ovvero feci molto dure e abbondanti e un "Espletamento" di circa 3 volte a settimana.Mi capita in questi ultimi mesi circa cinque o sei di avere da un momento all'altro il bisogno immediato di espletare irrimandabile. E la produzione non è proprio liquida ma quasi.Mi capita anche 3 o 4 volte al giorno (non mi era mai successo neanche durante una febbre molto alta)Questa condizione mi fa trovare molto in difficoltà anche al lavoro dove non sempre ho un luogo per evaquare.Prima degli attacchi non soffro mai di malesseri fisici e non prendo alcun tipo di farmaco.La mia dieta si compone solitamente di molta pasta molte verdure e abbastanza carne.Mi rivolgo qui in cerca di aiuto poichè è una situazione di notevole disagio.Vi ringrazio anticipatamente per una risposta.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
le consiglierei di eseguire degli accertamenti adeguiati rivolgendosi ad un gastroenterologo, nel frattempo esegua un esame culturale delle feci
Risposto il: 31 Agosto 2011