Bisogna valutare se il dolore non sia dovuto a qualche calcolo della v

Buosera mio marito circa 15 giorni fa ha avuto dei dolori forti e vomito dall ecografia risulta sabbia biliare nella colecisti analisi del sangue ok a parte amilasi a 163 e lipasi a 168 diagnosi pancraetite acuta lieve seguire una dieta e buscopan e acido uro..... però il dolore è si calato ma non scomparso del tutto....è normale ?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

 Esegue una colangioRM per escludere la presenza di calcoli della via biliare che può aver causato anche la pancreatite

Risposto il: 05 Dicembre 2014