Bocca amara

Mi succede da quasi due mesi di avere la bocca amara e secca quasi tutti i giorni, specialmente quando mangio qualche dolce, se non lo mangio spesso la bocca è meno amara, da premettere che sono stato operato di colicisti il 1998.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia che descrive è estremamente aspecifica e non rientra in quadri clinici patologici specifici. Può dipendere da varie cause tra cui patologie del cavo orale o del digerente alto (stomaco) oppure, anche, dalla mancanza della colecisti.
Risposto il: 20 Dicembre 2005