Bocca amara

Salve dottore mio padre ha 76 anni e da circa 2 settimane ha la bocca amara ,ha fatto le analisi del sangue ed è risultato un pò anemico,mentre le analisi del fegato sono tutte ok,ora vorrei chiedervi cosa può essere questa bocca amara e cosa può fare...grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora, la sensazione di bocca amara è un sintomo, quindi può dipendere anche da problemi al cavo orale.: denti, gh. salivari. Le consiglio di parlarne con il Medico di Medicina Generale ed eventualmente un odontoiatra. Cordiali saluti

Risposto il: 19 Settembre 2018