Bocca dolciastra da un po’....

Assumo nell’ordine i seguenti farmaci: Kolibri 2 al giorno ( a seguito di dolori dovuti a due interventi di discectomia cervicale ), En 2 al giorno, Cipralex 1 al giorno e Laroxyl 5 gocce ( poiché sono in cura da un anno da uno psichiatra e presso un centro auxologico per le cefalee dato che i dolori derivanti dai due interventi di ernia mi arrecano anche emicrania forte con nausea e spesso vomito soprattutto durante il ciclo... ). Ora è da quasi un mese che ho perennemente la bocca dolciastra quasi nauseante...dipende dai farmaci??? Consideri che il kolibri ormai sono almeno 2 anni che lo assumo regolarmente e gli altri medicinali da 1 anno! Ora ho aggiunto degli integratori ed i fermenti lattici
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Deve porre le sue domande agli specialisti che le hanno prescritto le terapie ed a quelli che hanno eseguito gli interventi sulla colonna cervicale. In senso generale è sempre sconsigliabile l'uso continuativo di analgesici che tendono a portare alla cronicizzazione della cefalea. Penso che debba essere seguita da un qualificato Centro Cefalee Neurologico. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 26 Febbraio 2019