Bocca Dolciastra

Buongiorno a tutti. Ho 31 anni e da circa 5 giorni percepisco una sorta di alterazione del gusto, come se avessi perennemente un gusto dolciastro in bocca. Premetto che ho effettuato gli esami ematochimici circa 1 mesa fa e le analisi erano perfette. Sono escluse anche ipotetiche gravidanze. Reflusso gastroesofageo? In rete ho letto cose devastanti. Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria
buongiorno,farei un controllo odontoiatrico per valutare lo stato di salute delle gengive e l'eventuale presenza di carie
Risposto il: 05 Marzo 2019