Bolle rosa dietro la gamba

Ho delle bolle rosa dietro la gamba. Per sbaglio una si è rotta ed è uscito del sangue a non finire. Cosa possono essere e a cosa sono dovute? Che cure ci sono per eliminarle?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Caro signore, senza vederla non posso neanche ipotizzare una diagnosi. Si faccia vedere in un centro ospedaliero dermatologico a lei vicino e si assicuri di avere almeno una bolla intatta. Probabilmente occorrerà effettuare un esame particolare (immunofluorescenza). Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 21 Marzo 2017