Bolle sulla lingua da 3 settimane

Salve, ha circa 3 settimane o più che ho delle bollicine rosse e contorno biancastro sulla lingua accompagnate da un fastidioso dolore problemi a mangiare a parlare ho fatto sciacqui con il micostatin ma niente dopo con il bicarbonato ma niente lo stesso e adesso invece da 3 giorni jo un male come se volesse crescere la mola del giudizio ho male all'osso superiore che non mi lascia nemmeno con la bustina Oki .. Sono due cose collegate? E cosa dovrei fare per far sì che queste bolle vadano via per favore aiutatemi

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Buongiorno. Innanzitutto bisogna capire in che punto sono localizzate queste lesioni e se sono raggruppate, inoltre bisognerebbe avere una fotografia per fare una diagnosi differenziale. Se il dente del giudizio sta spuntando potrebbe causare Un’infiammazione diffusa a tutta la bocca. Consiglio una visita da uno specialista che possa fare anche una radiografia Buona giornata

Risposto il: 28 Marzo 2019