Bongiorno,sono un ragazzo di 33 anni e le scrivo

bongiorno,sono un ragazzo di 33 anni e le scrivo perchè oggi,mi sono sottoposto a un ecg,mi è stato detto che il terzo tratto è ascendente,cosa significa?è una cosa grave?sono molto preoccupato anche perchè sono un tipo ansioso..premetto che 3 anni fa' mi era stato diagnosticato un prolasso di grado minimo della mitrale(ecocardiogramma).non ancora parlato con il mio medico curante,quindi quello che so' è ancora poco.
vorrei chiedere a lei se è necessario fare ulteriori esami e quali...
nell'attesa di una sua risposta la saluto cordialmente.

matteo
Risposta del medico
Paginemediche
Con una risposta così incompleta e senza vedere l’ECG è impossibile esprimersi : mi dispiace.
Risposto il: 30 Maggio 2007