BPCO

ho dubbi sulla risposta: vorrei un aiuto Domanda :I pazienti con fibrosi del polmone quando utilizzavano ossigeno da sforzo mostravano , rispetto alla fase di controllo senza ossigeno ::: Risposta 1) un significativo vantaggio nel dominio dispnea/attivitàe nel dominio sintomi toracici ////Risposta 2) nessun vantaggio nel dispnea/attività ///// Risposta 3) un significativo vantaggio nel dominio dispnea/attività ///// Risposta 4 ) un significativo vantaggio nel dominio sintomi toracici. Queste sono la domanda e le rispettive risposte, avrei bisogno di un suo gentile aiuto per la risposta esatta . Spero di essere stata chiara, io ho qualche dubbio per la risposta esatta
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Dovrebbe essere la risposta 3. Comunque, come già le ho detto, può cercare sul sito KBild (se conosce l'inglese) o analoghi, la risposta. Cordiali saluti.
Risposto il: 08 Marzo 2019