Bruciore anale

Salve da qualche mese ho un fastidioso bruciore anale esterno, non so se siano ragadi o emmoroidi, non noto perdite di sangue. Il bruciore va e viene come potrei risolvere il problema? Grazie attendo risposta

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Mediante una visita chirurgica o proctologica potrà sapere con certezza la causa del suo problema, perché il sintomo riferito può essere presente in entrambe le situazioni cliniche. Cordiali saluti

Risposto il: 26 Agosto 2022