Bruciore e fastidio al glande

Buonasera,

da circa una settimana, dopo aver urinato, provo una fastidiosa sensazione di bruciore al glande, ma in particolare sento come se rimanesse qualche goccia all'interno che non riesco ad espellere. Se provo a bere molto per provare a svuotarmi, succede la stessa medesima cosa: bruciore e qualcosa all'interno che non riesce ad uscire. Ho consultato un medico e mi ha prescritto un antibiotico (Ciprofloxacina Sandoz), ma non sento miglioramenti. cosa può essere?

Grazie in anticipo per una eventuale risposta.

Risposta del medico

Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 23 Febbraio 2018