Bruciore e stimolo di urinare

Salve,io tre giorni dopo aver avuto un rapporto..sento che devo andare a urinare, però lo stimolo c'è ancora e sento anche bruciore...cosa può essere?
Risposta del medico
Specialista in Urologia
L'attività sessuale e l'eiaculazione possono in talune situazioni irritare la prostata e causare qualche transitotrio disturbo nellurinare. Questo senza andare a pensar subito di aver contratto qualche tipo di infezione, cosa certamente possibile, ma meno frequente. Beva molta acqua, se il disturbo non scompare entro 2-3 gorni, ne parli con il suo medico curante.
Risposto il: 12 Febbraio 2019