Bruciore e stimolo di urinare

Buongiorno,tre giorni fa ho avuto un rapporto principalmente protetto,ma per qualche secondo senza il preventivo.Ieri sera avevo la sensazione di andare in bagno a urinare, però dopo mi rimaneva ancora lo stimolo e ho anche bruciore...mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Può darsi si tratti una cistite "traumatica" che talora insorge dopo un rapporto sessuale indipendentemente dal uso del preservativo. Se il disturbo continua le conviene rivolgersi al suo medico per una cura
Risposto il: 12 Febbraio 2019