Dolore fianco sinistro e bruciore urinare

Buongiorno ho eseguito anche il tampone vaginale ed e negativo dopo di che ho fatto una visita urologica dove il dottore mi ha detto che non saprebbe cosa sarebbe e mi ha prescritto di fare citologico urinare su 3 campioni,mi sembra di vivere un incubo da 5 mesi non ho piu una vita normale e alle volte la sera mi sento la vescica sempre piena anche se ho urinato e,devo stare attenta a non trattenere molto lurina se no poi ho brucciore,il dolore al lato sinistro ci convivo ogni giorno.
Risposta del medico
Gentile lettrice, fatta una ecografia completa del suo apparato uro-genitale (reni e vescica compresa)? Fatta una uroflussometria registrata? Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica e poi terapeutica mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.
Risposto il: 15 Gennaio 2019