Bruciore intimo

Una settimana fa ho avuto un rapporto ed ero poco lubrificata tanto che ho sentito un po’ di dolore. A distanza di giorni sto avendo un forte bruciore intimo, in un esatto punto, e provo molto dolore quando tocco quella parte o quando entra a contatto con la pipì, quindi credo che abbia avuto una lesione a causa della scarsa lubrificazione. Cosa devo fare? Urgente
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Probabilmente ha avuto una abrasione. Deve fare un controllo ginecologico ed una cremina cicatrizzante
Risposto il: 17 Dicembre 2018