Bruciore petto e dorso

Fatta 3 dose moderna sono comparsi questi bruciori al petto e dorso con dolore quando tossisco che non si attenuano neanche con tachipirina. Quando ho fatto il vaccino avevo un po' di tosse che ho fatto presente. Il mio medico curante mi ha ascoltato ma non ha riscontrato catarri. Cosa posso fare visto che in ospedale c'è il mondo in attesa?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Si faccia visitare dal suo medico

Risposto il: 10 Gennaio 2022