Brufoli sulle braccia e fronte

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni. Ho dei brufoli ad entrambe le braccia, da 12 anni, mai andati via. Con l'adolescenza, all'età di 11 anni, sono comparsi dei brufoli sulla fronte pensandi che fosse l'adolescenza, ma anch'essi mai andati via. Ho provato creme, scrub e maschere, ma senza alcun risultato. Io mi sento davvero a disagio con questi inestetismi. VI ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Senza vedere il quadro clinico e senza fare alcuni esami di controllo, non si possono fare diagnosi o ipotizzare terapie. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità
Risposto il: 03 Giugno 2019