Buchi acne

Salve dottore,siccome dopo aisoskin ho alcuni buchetti che stranamente spuntano senza aver toccato nulla,ora non avendo la disponibilità economica per fare sedute laser,il peeling all'acido mandelico è efficace?Mai più un ciclo di aisoskin.Saluti
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore, deve consultare un dermatologo o un Ch.plastico, io senza vedere le cicatrici da acne non posso darle nessun consiglio. Cordiali saluti
Risposto il: 25 Febbraio 2019