Bun giorno ho 38 anni e da poco ho scoperto di

Bun giorno ho 38 anni e da poco ho scoperto di avere tramite esami di lavoro un soffio innocente.Tutti i Dottori mi anno assicurato di stare tranquillo ho fatto ecocardio 2 volte a distanza di un anno, questo esame a rilevato :glieve issuficenza aorta, mitralica, tricuspide,con attegiamento aneurismatico che non evidezia niente ,ventricolo destro e sinistro tutto ok. Io mi chiedo se posso fare dello sport ,corerre,palestra, nuoto , io prima facevo tutto
Risposta del medico
Paginemediche
Questa valutazione può essere fatta sulla base di una conoscenza diretta del caso clinico e non solo su pochi dati riferiti genericamente.
Risposto il: 21 Luglio 2008