Sono massimo bun giorno dott.:ho ormai 45 anni ho

Sono massimo Bun giorno Dott.:ho ormai 45 anni ho schoperto da una frattura al 5 dito arto inferiore che ho solo due falngi la mia domanda è che nella mia vita ho incontrato Molteplici problemi gia da piccolo di svillupo problemi di aprendimendo a scuola problemi disfunzione sesuale e mi hanno riscontrato una dormazione "adiposo" insede vermiana nel cervello' da 28 ho problemi di incompressio psichistici e inoltre soffro di un problema all udito Sono nato a 37 settiane Grazie MASSIMO
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Corea
Specialista in Igiene e medicina preventiva e Medicina del lavoro

 Purtroppo per quanto riguarda la sua situazione, non esiste una risposta specifica, bisogna convivere con la situazione in cui ci si trova nel migliore dei modi, l'aiuto maggiore dovrebbe vrnire dalla famiglia e dai centri sociali a cui dovrebbe rivolgersi per un aiuto ed un sostegno psicologico.

Risposto il: 04 Marzo 2015