Salve dott. , ho 31 anni o scoperto da poco che il

salve dott. , ho 31 anni o scoperto da poco che il mio pene non è normale o sempre creduto di essere mino dotato , invece leggendo su interne t o scoperto che il mio pene è curvo di molto verso l'alto , la lunghezza è cm 15,5 con curvatura e se lo metto verso il basso è di meno 13 cm , difficolta in alcune posizioni base dei rapporti fastidio dopo la gliacolazione lungo il pene , e nei ultimi anni ho la gliaccolazione precoce ,e sempre da pocchi anni sono uscite due macchie scure sul glande quasi vicino al punto dove esce l'urina caro dott. aiutatemi sono solo e non so cosa fare e dove andare , consigliatemi voi dove e cosa fare , e vorrei sapere se nelle vicinanze di salerno ci sono centri o cliniche convenzionate con tichet specializzate nel settore , grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

dovrebbe eseguire una visita urologica portando in visione il referto dell'ecografia penioena basale che fara' precedentemente alla visita.

Distintin saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 08 Maggio 2012