Bun giorno, sono una ragazza di 28 anni, sono alta

bun giorno, sono una ragazza di 28 anni, sono alta 1.60 peso 70 chili ben distribuiti! e da quattro anni che soffro d'ansia ho sempre fitte al braccio sinistro e il cuore che batte forte! ho sempre, paura che mi venga un'infarto, e da premettere che soffro di pressione bassa, ogni sei mesi faccio gli analisi generici e gradie a Dio sono perfetti! sono andata dal cardiologo ee il cuore va bene! volevo sapere se con queste fitte al braccio mi devo preocupare! attendo una vostra risposta!
Risposta del medico
Paginemediche
se, come lei dice, ai controlli non si è mai evidenziata patologia cardiaca i disturbi devono essere imputati ad altra causa. Ne parli al suo medico.
Risposto il: 25 Novembre 2008