Buon di, siccome mia nonna ha fatto una

BUON DI, SICCOME MIA NONNA HA FATTO UNA RADIOGRAFIA AL TORACE XKE HA DU DOLORE DA MOLTO TEMPO,VOLEVO SAPERE SE MI POTEVATE DARE QLKE CHIARIMENTO SU QUESTO ESITO.NAS MARCATA ACCENTUAZIONE E DISORDINE NEL DISEGNO POLMONARE SUL FONDO IPERDIAFANOE DA CONTROLLARE CON TAK.AUMENTATO IL RAPPORTO CARDIO TORACICO RIDUZIONE DI ACTEZZA A UNO DEI METAMERRI DORSO SPERO IN UNA RISPOSTA VELOCE,GRAZIEro
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

Il dolore toracico lamentato da sua nonna sembrerebbe, tenedo conto il solo referto radiografico, essere in relazione con una compressione nervosa. Utile potrebbe rivelarsi una RMN della colonna.

Risposto il: 24 Aprile 2012