Buon giorno dottore, mia nonna ha 91 anni, ha un

Buon giorno dottore, mia nonna ha 91 anni, ha un Tumore all'intestino già in metastasi, ora le si è gonfiato l'addome e non riesce più a scaricarsi... non è operabile e non le hanno potuto fare esami più specifici per via della condizione generale in cui si trova... ora mi chiedevo cosa significa quando un tumore è in Metastasi e quanto può durare l'agonia... grazie di Cuore... silvia.
Risposta del medico
Paginemediche
Le metastasi sono localizzazioni a distanza di un tumore; stia vicina a sua nonna, la affidi al curante per la migliore terapia di supporto che non durerà a lungo.
Risposto il: 08 Maggio 2006