Buon giorno a tutti,forse la domanda sembrerà

Buon giorno a tutti,forse la domanda sembrerà inopportuna. Io soffro di una piccola incontinanza,mi hanno consigliato gli eswercizi di Kegel che regolarmente faccio. Ho letto che anche le palline cinesi anali possono essere di aiuto è vero ?????
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, prima di tutto bisogna capire perche' presenta incontinenza urinaria. Pertanto le consiglio di eseguire : -- ESAME URODINAMICO COMPLETO ; -- ECOGRAFIA RENALE e VESCICALE. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 28 Ottobre 2011