Buon giorno, avrei bisogno di un'informazione, io

Buon giorno, avrei bisogno di un'informazione, io ho il favismo, e vorrei sapere se i farmaci MINOCIN e AISOSKIN posso prenderli o se i componenti possono creare problemi con il favismo. Ho provato a chiamare il reparto di ematologia del Policlinico Umberto I ma dopo vari passaggi d'interno mi è stato risposto che non hanno tutto l'elenco dei medicinali che i fabici possono prendere, e che quindi potevo provare a prenderli e qual'ora avessi avuto dei distrurbi dovevo interrompere la somministrazione e farmi vedere da un medico. Ora, non ho approfondito con il ragazzo che mi ha risposto, ma delle volte la crisi emolitica non è che dà molta scelta!Vi ringrazio per l'attenzione e la cortesia. Manola.
Risposta del medico
Paginemediche
sono daccordo con i colleghi del policlinico. E' impossibile predire l'intolleranza a tutti i farmaci
Risposto il: 14 Marzo 2008