Buon giorno da boscolo, ho ritirato il referto

Buon giorno da Boscolo, ho ritirato il referto dell'esame al dorso e su questo è indicato quanto segue: L'esame mirato da D6 a L3 evidenzia crollo di D8 con affastellamento strutturale; il corpo di L11 presenta marcato avvallamento per iniziale crollo della limitante superiore al 3° medio ed anche minima deformazione a cuneo tronco anteriore. Quadro simile anche a livello di L2 Soffro di mal di schiena ma non capisco il presente referto
Risposta del medico
Paginemediche
Il crollo del soma delle vertebre indicato può essere di carattere osteoporotico o strutturale. E' utile consultare l'Ortopedico e stabilire un eventuale approfondimento diagnostico ( con TAC o con scintigrafia ossea).
Risposto il: 01 Giugno 2007