Buon giorno,da circa un mese e mezzo ho alcune

buon giorno,da circa un mese e mezzo ho alcune chiazze senza capelli, apparentemente senza motivo. Non si trovano nei soliti punti della "calvizie", ma sono sparsi senza regolarità.Ho letto che potrebbe trattarsi di alopecia aerata.Per avere certezza di cosa si tratta a chi mi devo rivolgere?Quali esami sono consigliati?Grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

 Gentile Utente!

Nel caso Suo non escludo che potrebbe trattarsi di alopecia areata, percio' dovrebbe rivolgersi al dermatologo /medico tricologo  per poi seguire dallo specialista l'iter sia diagnostico che terapeutico.

cordiali saluti

Risposto il: 10 Febbraio 2014