Buon giorno ,da qualche tempo subisco,quasi sempre

buon giorno ,da qualche tempo subisco,quasi sempre di notte ,degli attacchi dolorosissimi a volte temo di svenire , questi dolori arrivano all'improvviso e durano per circa 10 MINUTI poi come 3è arrivato se ne va .in pratica il dolore parte dal retto e passa per i testicoli per finire al basso ventre .sono andato dal dottore che mi ha indirizzato a degli esami per infiammazione delle vie urinarie ma ho paura che possa riguardare piu il colon o la prostata ho 43anni ed ho fatto sempre una vita sana non funo non bevo o fatto altre cose dannose per la salute .grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e dalla sintomatologia che mi descrive, penso che possa trattarsi di un inizio di prostatite ( infiammazione della ghiandola prostatica ). Pertanto prenda visione del sito da me realizzato su questa patologia dove potra' eseguire anche una auto-diagnosi. wwwprostatite2002.it

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 27 Ottobre 2014