Buon giorno, da tre a quattro volte a mese, sempre

Buon giorno, da tre a quattro volte a mese, sempre di notte, mi sveglio con un dolore al petto lato sinistro simile che il mio cuore fosse stretto da due forti mano. Il mio battito ha sempre la solita frequenza 60 - 65 ma il volume/tono del battito è talmente forte che mi sveglio. Svegliandomi mi accorgo che la bocca è aridissima e di sapore amaroa e che necessito immediatamente di urinare. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
I suoi disturbi non hanno di per sé caratteri specifici. Tuttavia, vista la sua età, è opportuno che esegua una visita cardiologia che accerti il suo stato di salute
Risposto il: 05 Novembre 2008