Buon giorno dott. io faccio da 8 anni la cura con

Buon giorno dott. io faccio da 8 anni la cura con beta-bloccante dilatrend 6,25 mg. per ploblemi di tachicardia ed extrasistolia, 1 pastiglia al giorno,solo che con l'arrivo del caldo ho sempre la pressione molto bassa con battiti anche molto bassi, crede che dovrei diminuire la pastiglia?
Risposta del medico
Paginemediche
nel periodo estivo spesso la dose del betabloccanti va aggiustata ma solamente se oltre ai valori pressori bassi si associa una sintomatologia di debolezza e sintomi simili. Comunque un giudizio più preciso lo potrà dare il suo medico di famiglia che la conosce meglio di me.
Risposto il: 21 Giugno 2007