Buon giorno, da un po di tempo faccio uso di

Buon giorno, da un po di tempo faccio uso di viagra(metà pastiglia da 25gr.) e ultimamente avverto un fastidio nella parte sinistra del torace che si manifesta 12h dopo l'assunzione. E' un fastidio che dura per alcuni minuti, poi ritorna e cosi per alcuni giorni fino a quando quasi scompare per poi ripetersi nel momento in cui riassumo il farmaco. E' opportuno fare delle visite specifiche e quali? vi ringrazio saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Farei dei controlli cardiologici (una visita ed un ECG per cominciare va bene), anche se il sintomo è un po’ atipico. In ogni caso, vista la sua riproducibilità con l’assunzione del farmaco non lo trascurerei.
Risposto il: 13 Novembre 2008