Buon giorno dott. sono un cardiopatico con due

buon giorno dott. sono un cardiopatico con due stend di nuova generazione impiantatomi il 2004 la mia domanda e molto semplice vorrei sapere cosa posso prendere contro lo stress sia mentale cjhe fisico visto che i miei sintomi sono sempre piu freguenti mi sento sempre giu nn vorrei cadere in depressiono spero di avere una presta risposta e se puho consigliarmi qualche aiuto medicinale contro l'ostress la ringrazio e le auguro una buona giorata
Risposta del medico
Paginemediche
Non so a che sintomi si riferisce, comunque per lo stress sono indicati gli ansiolitici che il suo medico di base le può prescrivere perché,anche se non sono rimborsabili dal sevizio sanitario nazionale, necessitano di ricetta
Risposto il: 06 Novembre 2008