Buon giorno dottore, 10 anni fa mi fu rilevata

Buon giorno Dottore, 10 anni fa mi fu rilevata positività all'anticorpo hcv, a ciò è seguito monitoraggio con test rna qualitativo che diede risposta negativa (ripetuto), Oggi il mio Medico curante, su mia richiesta per "scrupolo", mi ha fatto fare test rna quantitativo risultato oltre 15.000.000 (quindicimilioni) di copie per ml! il tutto con transaminasi e ygt normali e ecografia normale! Può essere un errore? Nel frattempo ho rifatto gli esami ma devo attendere 20 giorni! Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente può essere un errore, tuttavia vi è necessità di ricontrollare il dato.
Risposto il: 06 Giugno 2008