Buon giorno dottore le porgo una domanda. con la

buon giorno dottore le porgo una domanda. con la mia ragazza fin tanto che siamo ai preliminari ho un'erezione perfetta ma al momento dell'atto sessuale non riesco a tenere un'ottima erezione cosa posso fare per risolvere questo fastodioso problema? aspetto sua risposta.P.S. sono portatore di valvole cardiache meccaniche e di pacemaker da quasi 20 anni ma fin'ora non avevo mai avuto problemi di questo genere.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore esegua una Visita andrologica di controllo. Per chiarimenti mi puo' contattare al tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano meneschincheri
Risposto il: 29 Maggio 2009