Buon giorno dottore....una settimana fa ho fatto

buon giorno dottore....una settimana fa ho fatto le analisi sul epatite b.....i risultati sono questi : epatite b antigene s (S) assente ;epatite b anticorpi s (S) 250.00 mIU/mL; epatite b anticorpi c (IgG) presenti ; la mia domanda è : i risultati vogliono dire che sono guarita dal virus e sono immune??....e questo vuol dire che se ho rapporti con mio marito che ha l'epatite b non mi viene trasmesso? devo stare tranquilla ?....grazie mille....
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I risultati che riporta indica che effettivamente è guarita dall’infezione da virus B ed è quindi protetta, cioè immune nei confronti di questo virus, Qiundi questo vuol dire che se ha rapporti con suo marito, affetto da epatite B, non le può venire trasmessa.
Risposto il: 09 Giugno 2008