Buon giorno dottore, ho 29 anni e ho fatto una

Buon giorno dottore, ho 29 anni e ho fatto una Ecografia senologica come prevenzione, mi e stato detto che si vede un nodulo molto frequente nelle giovanne donne, Fibroadenoma che ha circa 6 mm, e di rifare l ecografia fra 6 mesi, io vorrei sapere se dovrei fare un altra ecografia da una altra parte per avere un altro parere, oppure dovrei fare una Mammografia subito o devo stare tranquilla. La ringrazio moltissimo. Distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Stia tranquilla, la diagnosi di fibroadenoma non desta alcuna preoccupazione; faccia un nuovo controllo nei prossimi sei-otto mesi e pratichi l’autopalpazione mensile.
Risposto il: 05 Aprile 2006